CalciomercatoPrimo Piano

Bremer, Inter sulle sue tracce e non solo: altre tre italiane e tre inglesi – TS

Bremer domenica sfiderà l’Inter che già da tempo lo segue e ad oggi sembrerebbe essere in pole. Secondo TuttoSport, però, su di lui ci sarebbero non solo altre tre big italiane, ma anche tre top team inglesi.

TUTTI LO VOGLIONO – Tutti pazzi per Bremer. Il difensore brasiliano ormai da tempo è diventato uno dei centrali più desiderati non solo in Italia, ma anche in Europa, in particolare in Inghilterra. Oltre l’Inter, che lo segue già da tempo, sulle sue tracce ci sono anche Milan, Juventus e Napoli. Tutte formazioni che rispondono alle sue esigenze visto che vuole lottare per lo scudetto e disputare la UEFA Champions League. Ma non finisce qui: domenica a Torino contro l’Inter non ci sarà solo Beppe Marotta ad osservarlo, ma anche osservatori di tre grandi club inglesi: Liverpool, Manchester City, e Tottenham allenato da Antonio Conte.

Fonte: TuttoSport – Camillo Forte

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh