CalciomercatoPrimo Piano

Bremer-Inter, sì alle contropartite. Da Gagliardini a Pinamonti: tutti i nomi – TS

Bremer rischia di scatenare una vera e propria asta in vista del mercato estivo. L’Inter, secondo quanto riportato questa mattina dal collega Marco Bonetto su TuttoSport, può abbassare le richieste del Torino inserendo qualche contropartita tecnica.

CONTROPARTITEBremer è uno dei nomi in cima alla lista dell’Inter per rafforzare la difesa in vista del mercato estivo. Il Torino, intanto, ha già fissato il prezzo del brasiliano e il suo cartellino si aggira intorno ai 40 milioni. L’Inter – così come il resto delle squadra italiane interessate -, giocherà al ribasso, offrendo circa 30 milioni bonus compresi. Ecco perché non è da escludere l’inserimento di possibili contropartite. L’Inter dal canto suo offrirà un ventaglio di nomi: da Roberto Gagliardini a Stefano Sensi (ora in prestito alla Sampdoria) per quanto riguarda il centrocampo. In attacco, invece, i nomi sono tanti: Samuele Mulattieri (in B con il Crotone, 6 gol), Eddie Salcedo (Juric lo ha già allenato) e il nome più importante è quello di Andrea Pinamonti, che con ogni probabilità, però, sarà ceduto al Sassuolo. In porta attenzione anche al nome di Ionut Radu, destinato a lasciare Milano.

Fonte: TuttoSport – Marco Bonetto

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh