Calciomercato

Bremer-Inter, intesa raggiunta ma prima una cessione? La situazione – CdS

Bremer è l’obiettivo numero uno dell’Inter in difesa. Senza la cessione di Lautaro Martinez (vedi articolo), chi potrebbe partire è proprio uno dei titolari in difesa.

ENTRATE E USCITE Gleison Bremer ha raggiunto da tempo un’intesa di massina con l’Inter, ma prima di affondare il colpo con Cairo occorre aver già fatto cassa in qualche modo. In merito al reparto arretrato, uno di loro potrebbe essere ceduto in modo tale da generare una plusvalenza, e lasciare così il posto al brasiliano. Alessandro Bastoni è molto apprezzato in Premier League, soprattutto dal Manchester City di Guardiola. Lo Slovacco, invece, piace tanto al Bayern Monaco. Anche de Vrij potrebbe essere ceduto, visto il contratto in scadenza tra un anno e i trent’anni già compiuto, per lui, però, difficile prevedere offerte monstre.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh