Calciomercato

Bremer, Inter in pole: la strategia dei nerazzurri per il difensore del Torino

L’Inter sarebbe in pole per il difensore centrale del Torino, Gleison Bremer. La strategia del club nerazzurro per il brasiliano.

SITUAZIONEGleison Bremer è uscito allo scoperto sul suo futuro annunciando il suo addio al Torino (vedi articolo). Secondo quanto riportato da SportMediaset, sul difensore ci sono diversi club. In pole c’è l’Inter che avrebbe in mano il sì del brasiliano. Oltre il club nerazzurro ci sarebbe il Milan e il Tottenham che negli ultimi giorni avrebbe alzando il pressing. Il presidente Cairo avrebbe fissato il prezzo del centrale almeno 35 milioni di euro. La società nerazzurra starebbe aspettando la cessione di un difensore (indiziato principale Milan Skriniar, visto il pressing del PSG, che per ora avrebbe ricevuto un no alla prima offerta da 50 milioni di euro, lontani dagli 80 richiesti dai nerazzurri). Una volta ceduto un difensore, l’idea del club meneghino sarebbe quella di sedersi al tavolo dei granata per trattare prezzo del cartellino ed eventuali contropartite tecniche da inserire nell’affare.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh