CalciomercatoPrimo Piano

Bremer-Inter, distanza col Torino anche se c’è un piano ben definito – CdS

L’Inter ora è pronta a chiudere il capitolo Gleison Bremer portando il difensore a Milano. L’accordo con il giocatore c’è da gennaio, manca quello con il Torino. Distanza enorme secondo il Corriere dello Sport, ma la dirigenza nerazzurra ha un piano ben definito.

IL PIANO – L’Inter è convinta di riuscire a portare a termine l’affare Gleison Bremer, con il quale ormai da mesi c’è un accordo con il giocatore. L’incontro con il Torino è ormai imminente: probabile che andrà in scena già la prossima settimana. Si partirà da posizioni piuttosto distanti, tenuto conto che Cairo valuta Bremer non meno 40 milioni di euro. Marotta e Ausilio, invece, ballano tra 25 o 30, ma con l’inserimento di una contropartita tecnica. L’Inter, dal canto suo, vuole sfruttare la clausola inserita nel rinnovo di Bremer con il Torino (15 milioni a gennaio 2023), per ottenere condizioni migliori. La dirigenza dell’Inter punta a un’operazione che non sia l’acquisto immediato a titolo definitivo, ma che si configuri come un prestito con obbligo di riscatto. L’alternativa, come già accennato, è quella di “costruire” un pacchetto tra il conguaglio economico e una contropartita tecnica. Solo che le opzioni emerse nelle scorse settimane, vale a dire Pinamonti e Gagliardini, non sembrano più così calde.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh