Calciomercato

Bremer, incontro Inter-Torino. Fatta richiesta su una contropartita – TS

Le dirigenze di Inter e Torino si sono viste per Bremer. Da Tuttosport si fa il punto sul difensore brasiliano, coi granata che hanno chiesto una contropartita.

LA RICHIESTA – Come scritto oggi su Tuttosport, Inter e Torino ieri hanno parlato di Gleison Bremer, da tempo nel mirino nerazzurro. L’intesa col difensore c’è da tempo, ora va trovata quella fra i due club evitando l’inserimento della Juventus. Urbano Cairo continua a chiedere almeno quaranta milioni, con la clausola a gennaio da quindici l’impressione è che a trenta si possa chiudere. Per Bremer l’Inter ha offerto un prestito oneroso con obbligo di riscatto, al momento non è arrivata una risposta. Non dovrebbero esserci contropartite tecniche, ma il DS granata Davide Vagnati ne vuole una: Cesare Casadei, e non in prestito semplice. L’obiettivo dell’Inter è rimpiazzare chi può partire fra Milan Skriniar e Stefan de Vrij (vedi articolo) con Bremer e poi, eventualmente, trovare un quarto centrale come alternativa (Nikola Milenkovic o Manuel Akanji).

Fonte: Tuttosport – F.M., Alessandro Baretti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh