Calciomercato

Bremer, illogica la richiesta di Cairo. Il Torino dice no a una contropartita – SM

Bremer è l’obiettivo principale per la difesa dell’Inter. Illogica una richiesta di Cairo e intanto il Torino, secondo quanto riportato da Sportmediaset, dice no a una contropartita.

RICHIESTA ILLOGICAGleison Bremer è in cima alla lista dei desideri dell’Inter che continua a trattare con il Torino dopo aver trovato ormai da tempo l’accordo con il giocatore. Notizia di oggi riguarda la presenza di una clausola rescissoria che libererebbe il giocatore per tutto il 2023 pagando 15 milioni di euro. Diverrebbe dunque illogica la richiesta di Cairo di 35-40 milioni per un giocatore che tra 6 mesi ne costerebbe meno della metà. Inoltre, il Torino non gradisce l’opzione Andrea Pinamonti come possibile contropartita tecnica.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock