CalciomercatoPrimo Piano

Bremer, il Tottenham prepara l’assalto faraonico: è lui l’alternativa a Bastoni

L’Inter lavora in vista di questo mercato che si aprirà a luglio e sta intavolando varie trattative. I nerazzurri, in difesa, puntano da mesi il centrale brasiliano del Torino Bremer. Occhio però all’interesse concreto del Tottenham. 

ASSALTO – Il Tottenham di Conte, dopo aver strappato all’Inter Ivan Perisic, punta anche un suo difensore, Alessandro Bastoni. Il centrale però non ne vorrebbe sapere di andare a Londra e allora ecco un altro sgarbo di Paratici e Conte all’Inter: Bremer. Secondo quanto riporta il Daily Mail, gli Spurs hanno pronti 43 milioni di sterline (più di 50 milioni di euro) da investire solamente in un difensore. E il centrale del Torino, miglior difensore della Serie A appena conclusa, diventa un obiettivo primario. Ovviamente l’Inter non ha questa forza economica e anzi, vorrebbe fare leva sulla clausola di poter prendere Bremer a meno di 15 milioni a gennaio. Ma con il Tottenham pronto all’assalto, chissà se le cose cambieranno.

Fonte: Daily Mail

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh