Calciomercato

Bremer aspetta l’Inter, prossima settimana decisiva: serve contropartita – CdS

Bremer si è promesso all’Inter e secondo il Corriere dello Sport la prossima settimana potrebbe arrivare una mossa “ufficiale” dal club nei confronti del Torino.

PRESTO OFFERTA UFFICIALE – Gleison Bremer aspetta l’Inter e aspetta che i dirigenti nerazzurri provino un approccio con il Torino. Alla vicenda lavora un intermediario, e la prossima settimana è attesa una prima mossa ufficiale. Potrebbe essere decisiva anche la cessione di un giocatore, con le partenze – considerate meno dolorose -, di Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. Andrea Pinamonti piace all’estero, ma ancora nessuna offerta concreta. Per questo motivo l’operazione Bremer (che piace anche al Milan), al momento è in stand-by.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh