Calciomercato

Bremer, anche il Torino pensa al mercato e ora ha fretta di chiudere

Bremer in uscita dal Torino, anche il club granata deve fare mercato e quindi adesso ha necessità di incassare qualcosa da poter reinvestire. Le prossime ore potrebbero essere decisive. 

FRETTA DI CHIUDERE Gleison Bremer come ormai noto da tempo, ha un accordo con l’Inter almeno dallo scorso gennaio. La priorità del calciatore è quella di giocare la UEFA Champions League così ribadito nel corso dell’intervista in una TV brasiliana (vedi articolo). La società nerazzurra ha una priorità, ma il difensore non aspetterà a lungo, e allo stesso tempo adesso il Torino ha fretta di chiudere, ecco perché potrebbe essere il momento giusto per cercare di abbassare le pretese del club granata che vuole e deve fare mercato. Oumar Solet è il primo nome nella lista dei granata per sostituire Bremer. Tra gli obiettivi anche Joao Pedro del Cagliari, fortemente voluto dal Galatasaray. La dirigenza nerazzurra vuole provare a chiudere quanto prima l’affare Bremer per evitare l’inserimento di squadra straniere, o Juventus (in caso di cessione di De Ligt).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.