Calciomercato

Bremer, altro che clausola a gennaio! Vuole subito l’Inter. Due contropartite – Sky

Bremer ha fiducia di vestire la maglia dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attesa presto lo ripagherà, e vestirà la maglia nerazzurra. Due le possibili contropartite.

SUBITOGleison Bremer ha rinnovato con il Torino, con la promessa però di essere venduto a partire già da questa sessione di mercato. Il calciatore già da gennaio ha un accordo con l’Inter, e non vede l’ora di vestire la maglia nerazzurra. Come già ribadito nelle scorse settimane, nel suo contratto c’è una clausola da meno di 15 milioni valida da gennaio 2023, ma nel suo destino c’è solo l’Inter. Il calciatore vuole essere a disposizione di mister Simone Inzaghi già a inizio ritiro, previsto a luglio. Due le possibili contropartite che interessano da tempo al Torino: Roberto Gagliardini e, soprattutto, Andrea Pinamonti.

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh