Calciomercato

Brazao è l’ultimo esubero rimasto all’Inter: mercato ancora aperto per il brasiliano

Brazao c’è ma non si vede. E non può essere diversamente, visto il grave infortunio rimediato nel corso del ritiro estivo. Il portiere brasiliano fa ancora parte della rosa dell’Inter ma è in cerca di sistemazione per rilanciarsi già nella seconda parte di questa stagione

ESUBERI IN USCITA – L’uscita dell’attaccante Martin Satriano (vedi comunicato ufficiale), che segue quella del pari ruolo Facundo Colidio (vedi focus), risolve il problema “esuberi” a metà. E non solo inteso come metà stagione. L’Inter ha ancora un “big” da piazzare ma dipenderà dagli sviluppi interni più che dal calciomercato. I nomi dei possibili partenti si conoscono da tempo (vedi focus). In più c’è Gabriel Brazao che, a differenza di Colidio e Satriano, è ancora infortunato. Il recupero procede bene ma sa bene che non troverà spazio all’Inter in questa stagione.

Inter, Brazao di nuovo in uscita (entro gennaio)

PRESTITO DA DEFINIRE – Le ipotesi per Brazao a gennaio sono sempre due (vedi focus). Il portiere brasiliano aspetta di conoscere la sua prossima destinazione entro il 31 gennaio ma prima bisogna stimare in maniera precisa i tempi necessari per il rientro in campo. Nessuno vuole accelerare i tempi e rischiare un’inutile ricaduta. Il ruolo di “quarto portiere” ovviamente gli servirebbe solo per continuare il lavoro personalizzato senza chance di minutaggio in partite ufficiali (Campionato Primavera 1 da “fuori quota” come Satriano a parte, ndr). Al momento Brazao è l’ultimo esubero rimasto nella rosa dell’Inter. Nelle ultime settimane sono andati via tutti i “separati in casa”, compreso – per motivi più importanti – il centrocampista Christian Eriksen (vedi aggiornamenti). Riuscirà anche Brazao a trovare in tempo la sua nuova meta invernale?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh