Calciomercato

Brazão, sì all’Inter e al piano di Ausilio: percorso alla Julio Cesar – CM

Fabrizio Romano conferma che l’Inter avrebbe bloccato Gabriel Brazão, giovane e promettente portiere del Cruzeiro destinato a trasferirsi in prestito al ChievoVerona già a partire da questa sessione di mercato.

TRAGUARDO VICINO – Dopo settimane di dialogo Brazão e il suo entourage avrebbero accettato non solo il trasferimento all’Inter ma anche il piano di Piero Ausilio che prevede un suo prestito immediato al ChievoVerona fino al termine della stagione per poi essere aggregato ai nerazzurri a partire dal prossimo ritiro estivo. Restano da sistemare alcuni dettagli del pagamento del suo cartellino col Cruzeiro ma intanto il club di Corso Vittorio Emanuele II sembra essere quantomeno riuscito a bloccarlo evitando così il possibile inserimento di altre società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh