Brazão, sì all’Inter e al piano di Ausilio: percorso alla Julio Cesar – CM

Articolo di
12 Gennaio 2019, 14:11
Condividi questo articolo

Fabrizio Romano conferma che l’Inter avrebbe bloccato Gabriel Brazão, giovane e promettente portiere del Cruzeiro destinato a trasferirsi in prestito al ChievoVerona già a partire da questa sessione di mercato.

TRAGUARDO VICINO – Dopo settimane di dialogo Brazão e il suo entourage avrebbero accettato non solo il trasferimento all’Inter ma anche il piano di Piero Ausilio che prevede un suo prestito immediato al ChievoVerona fino al termine della stagione per poi essere aggregato ai nerazzurri a partire dal prossimo ritiro estivo. Restano da sistemare alcuni dettagli del pagamento del suo cartellino col Cruzeiro ma intanto il club di Corso Vittorio Emanuele II sembra essere quantomeno riuscito a bloccarlo evitando così il possibile inserimento di altre società.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.