Calciomercato

Brazao parcheggiato come JC! Contatto Inter-Icardi, OK Skriniar – SM

Brazao, Icardi e Skriniar sono tre dei nomi su cui l’Inter sta lavorando per il futuro: come riportato da “Sport Mediaset”, le situazioni del portiere brasiliano e del difensore slovacco sono più delineate rispetto a quella dell’attaccante argentino

ATTESA PER ICARDI – A parte l’operazione estiva Duvan Zapata con l’Atalanta, indipendente dal resto (QUI i dettagli, ndr), non si segnala nessun grande novità sul fronte Mauro Icardi, con cui l’Inter non si è ancora incontrata per discutere il rinnovo di contratto. Nelle ultime ore c’è stato solo un contatto con la moglie-agente Wanda Nara e la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per l’incontro tra le parti.

SKRINIAR E BRAZAO – Nel frattempo, il rinnovo di Milan Skriniar è praticamente cosa fatta: raddoppiato l’ingaggio dello slovacco, che arriverà a circa 3 milioni di euro annui più bonus. In ottica futura, invece, il portiere Gabriel Brazao arriverà in Italia a febbraio, ma verrà parcheggiato inizialmente al ChievoVerona, emulando – si spera – le orme del connazionale Julio Cesar, che nel gennaio 2005 seguì lo stesso iter del classe 2000 scuola Cruzeiro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh