Brazao parcheggiato come JC! Contatto Inter-Icardi, OK Skriniar – SM

Articolo di
18 Gennaio 2019, 13:56
Condividi questo articolo

Brazao, Icardi e Skriniar sono tre dei nomi su cui l’Inter sta lavorando per il futuro: come riportato da “Sport Mediaset”, le situazioni del portiere brasiliano e del difensore slovacco sono più delineate rispetto a quella dell’attaccante argentino

ATTESA PER ICARDI – A parte l’operazione estiva Duvan Zapata con l’Atalanta, indipendente dal resto (QUI i dettagli, ndr), non si segnala nessun grande novità sul fronte Mauro Icardi, con cui l’Inter non si è ancora incontrata per discutere il rinnovo di contratto. Nelle ultime ore c’è stato solo un contatto con la moglie-agente Wanda Nara e la settimana prossima potrebbe essere quella decisiva per l’incontro tra le parti.

SKRINIAR E BRAZAO – Nel frattempo, il rinnovo di Milan Skriniar è praticamente cosa fatta: raddoppiato l’ingaggio dello slovacco, che arriverà a circa 3 milioni di euro annui più bonus. In ottica futura, invece, il portiere Gabriel Brazao arriverà in Italia a febbraio, ma verrà parcheggiato inizialmente al ChievoVerona, emulando – si spera – le orme del connazionale Julio Cesar, che nel gennaio 2005 seguì lo stesso iter del classe 2000 scuola Cruzeiro.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.