Calciomercato

Braz (vp Flamengo): “Gabigol, con l’Inter tutto ben avviato! Ora…”

Intervistato ai microfoni di GloboEsporte, Marco Braz, vicepresidente del Flamengo, ha parlato del futuro di Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter

GABIGOL-FLAMENGO – Queste le parole di Marco Braz, vicepresidente del Flamengo, sul destino di Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter: «Deve decidere se vuole rimanere qui anche nel 2020. La situazione riguarda lui. Con l’Inter tutto è molto ben avviato. Ora la decisione spetta a lui. Il Flamengo ha fatto la proposta, tutto è deciso. Ora vediamo se vuole giocare nel 2020 al Flamengo. Parliamo con i suoi agenti e la famiglia. E’ arrivato il momento in cui è giusto che il giocatore si esponga e dica se vuole proseguire con noi».

PRIORITÀ GABIGOL – «La scadenza del rapporto tra le parti teoricamente è il suo ultimo giorno di contratto (il 31 dicembre 2019). Ma non aspetterò fino all’ultimo giorno. Siamo alla fine della stagione. È estremamente importante per il Flamengo. Anche per l’importanza che riveste il giocatore, un rimpiazzo dovrà essere fatto con calma. La priorità è Gabriel, vogliamo Gabriel. Ma dobbiamo capire quello che vuole fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh