Calciomercato

Braz (Vp Flamengo): “Gabigol, vogliamo chiudere entro lunedì! Inter…”

Braz, Vicepresidente del Flamengo, ha aggiornato sulla situazione del Gabigol, vicinissimo alla permanenza nel club brasiliano. In occasione della presentazione di Thiago Maia, il dirigente predica calma per l’affare con l’Inter e scandisce i tempi. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Globo Esporte

CALMA PER LA CHIUSURAMarcos Braz ha riferito le ultime notizie sulla trattativa per Gabriel Barbosa: «Gabigol? Non sono reticente. Sono super felice di presentare un altro giocatore come Thiago. Altrimenti, le persone iniziano a pensare che questo è un gioco da ragazzi. Abbiamo appena presentato un campione qui. Quello che provo oggi per Gabriel è quello che ho provato per tre settimane, dall’inizio dell’anno. Devi avere pazienza e tranquillità per assumere in questo modo. E rispettare la posizione di club o persone. All’inizio, Gabriel capì che non avrebbe dovuto parlare. In secondo luogo, il Flamengo ha capito che non doveva parlare. Per terzo, l’Inter ha posto alcune domande in tutto questo processo. Devi essere molto calmo. Evidentemente, il tempo sta passando: abbiamo un discorso per lunedì, ma oggi l’atleta viene dall’Inter e dobbiamo rispettarlo».

IL PUNTOMarcos Braz ha poi fatto il punto della situazione per l’ok definitivo: «L’aspettativa è sempre la stessa. Il Flamengo ha cercato di apportare le modifiche pertinenti in questo contratto. Per quanto riguarda la presenza di Gabriel qui alla presentazione, oggi Gabriel è un atleta dell’Inter. I nerazzurri stabiliranno, almeno a priori, cosa deve fare l’atleta. Fino ad allora, ovviamente, lavoreremo in modo che questo possa essere risolto prima di lunedì. Il Flamengo rimane molto calmo in questa situazione, consapevole che stanno facendo del loro meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.