Braz (vicepres. Flamengo): “Gabigol? Inter, trattativa avanzata. Prezzo…”

Articolo di
3 Dicembre 2019, 19:13
Condividi questo articolo

Gabigol, attaccante in prestito dall’Inter al Flamengo, dopo aver conquistato la Copa Libertadores con il club brasiliano, secondo quanto detto dal vicepresidente del club, Marcos Braz, ha intenzione di giocare ancora per qualche anno in maglia rossonera. Il dirigente, intervistato da O Dia ha parlato del futuro dell’attaccante, e del rapporto con il suo assistito Junior Pedroso, che ha dichiarato di essere a Lisbona confermando che che tornerà in Brasile la prossima settimana per cercare di concludere l’affare per il trasferimento a titolo definitivo.

GABIGOL-FLAMENGO Gabigol presto potrebbe essere ufficialmente un giocatore del Flamengo e a titolo definitivo. Il vicepresidente del club, Marcos Braz, per quanto riguarda la trattativa con l’Inter e l’agente del giocatore ha parlato così: «Ci sono ancora alcune cose da aggiustare, ma ora c’è il Mondiale per Club. La trattativa con l’Inter è ben avviata. Non c’è molto di cui parlare. Lui vuole restare e il Flamengo lo vuole comprare. Il suo agente (Junior Pedroso, ndr) arriva qui la prossima settimana, vediamo se riparleremo con calma. Noi intanto viaggeremo verso il Qatar, molto probabilmente ci vedremo dopo il Mondiale per Club. Quale contratto in caso di permanenza? Almeno un quadriennale, per l’età e il prezzo che dovremo pagare. Il tempo è la garanzia per avere un ritorno economico. Prezzo? Una media tra 12 e 22 milioni. Noi in Italia per concludere l’affare? No, ma se serve non c’è nessun problema».

Fonte: odia.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.