Calciomercato

Botman, sfuma pista Milan. Tottenham una possibilità. Salta Bastoni? – Sky

L’Inter vuole fare un ottimo mercato per tornare competitiva e vincere il ventesimo scudetto. In uscita il nome caldo è quello di Alessandro Bastoni con il Tottenham che spinge. Ma ci potrebbe essere una svolta che riguarda Botman. 

SITUAZIONE – Il Tottenham di Antonio Conte è alla ricerca di un nuovo difensore. Il nome caldissimo è quello di Bastoni, già allenato all’Inter. Ma non solo. Dal Lille piace molto anche Botman che è stato accostato, negli ultimi sei mesi, al Milan. La trattativa con i rossoneri sembra sfumare come riporta Manuele Baiocchini a Sky Sport. Il perché è da ritrovare nell’alta richiesta del club francese ma anche nella corte dei club della Premier League tra cui anche il Tottenham. Vedremo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh