Calciomercato

Bosco, agente Fifa: «Spalletti vuole un giocatore dell’Inter»

Luciano Spalletti vive un mondo di emergenza con il suo Napoli, soprattutto a centrocampo. Il tecnico e i partenopei hanno perso il primato in classifica scivolando al terzo posto dietro a Inter e Milan. Gennaio potrebbe essere importante con l’ex allenatore dei nerazzurri che punta un giocatore dell’Inter. 

SPESA NERAZZURRA – Come detto, Spalletti ha bisogno di rinforzi per tenere alti i ritmi a Napoli. Il giocatore che potrebbe far comodo all’ex allenatore di Zenit, Inter e Roma fa parte proprio della rosa attuale dell’Inter, ovvero Matias Vecino. Spalletti lo voleva già in estate ma alla fine non si trovò l’accordo giusto tra le parti con l’uruguaiano rimasto a Milano. Ultimamente Vecino si è lamentato del poco utilizzo da parte di Inzaghi e, Christian Bosco, procuratore e presidente di IAFA, Italian Association of Football Agents, durante Si gonfia la rete, programma in onda su Tele A ha rivelato che Spalletti lo vorrebbe ancora a Napoli. «Luciano Spalletti, almeno per quello che concerne il centrocampo, ha fatto una sola vera richiesta a Cristiano Giuntoli in previsione della riapertura della campagna acquisti e cessioni: Matias Vecino. Il toscano lo vuole fortemente al Napoli e non da oggi». Per l’Inter sarebbe un’opportunità di incassare qualcosa dalla cessione di Vecino, magari anche con un prestito con diritto o obbligo di riscatto. Vedremo se il Napoli, nel mese di gennaio, tornerà alla carica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.