Borzillo: “L’Inter vuole le garanzie per Guarin, ma i cinesi…”

Articolo di
20 gennaio 2016, 20:18
Fredy Guarin

Il giornalista di Radio MilanInter ha parlato della situazione di Fredy Guarin che potrebbe non andare in Cina come prospettato nei giorni scorsi. Borzillo ha parlato anche di Andrea Ranocchia, ritenendo ormai inevitabile il suo addio

La possibile partenza di Fredy Guarin verso la Cina sembra più in dubbio di quanto fosse nei giorni scorsi. Le conferme da parte cinese tardano ad arrivare e in più di un’addetto ai lavori si sta insinuando il dubbio che le offerte cinesi siano quantomeno azzardate. Dagli studi di calciomercato live su Sportitalia è arrivata la dura critica del giornalista di Radio MilanInter Gabriele Borzillo: “Questi sono venuti a offrire sette milioni a Guarin, ma chi è che da sette milioni a Guarin? L’Inter vuole le garanzie bancarie dai cinesi, ma pare che questi cinesi i soldi non li abbiano, quindi pare che Guarin non si muoverà”.

RANOCCHIA DEVE ANDARE VIA- Borzillo è inoltre convinto che Andrea Ranocchia, altro giocatore sul piede di partenza, debba ormai andare via dall’Inter: “Bisogna chiedersi perché ha perso tutto, perché Juan Jesus e altri non hanno perso tutto, soltanto lui. Evidentemente il ragazzo non ha legato con l’ambiente, la sensazione è quella. Lui vorrebbe andare al Milan, ma io non credo che l’Inter lo farà andare, se non alle sue condizioni: ha rinnovato il contratto, è lautamente pagato, è un giocatore dell’Inter quindi farà quello che vuole l’Inter. Io credo che la storia sia ormai finita, è un peccato perché io credo che il ragazzo non si sia riuscito a esprimere, ma io sono convinto che sia sopra la media dei difensori italiani italiani. Nell’ultimo biennio il ragazzo ha fatto veramente male”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE