Calciomercato

Borja Valero vuole tornare alla Fiorentina: Inter a lavoro per l’addio – Sky

Borja Valero può tornare alla Fiorentina, anche se la trattativa con l’Inter ancora non decolla: come riportato da Gianluca Di Marzio – giornalista di “Sky Sport” -, le squadre sono al lavoro per favorire il buon esito dell’operazione

BORJA VALERO VIOLA – La Fiorentina continua a lavorare per il ritorno a Firenze di Borja Valero, possibile uscente da casa Inter a un anno dalla scadenza del contratto. Nel pomeriggio c’è stato un incontro tra Piero Ausilio e Daniele Pradè, rispettivamente direttori sportivi di Inter e Fiorentina: si cerca l’intesa, ma al momento non è ancora stato trovato un accordo tra le due parti, sebbene si vada avanti per cercare un punto d’incontro. Prima della chiusura della sessione estiva del mercato l’operazione potrà concretizzarsi, anche perché la volontà di Borja Valero è quella di tornare a Firenze tanto quanto quella della Fiorentina di riportare a casa il centrocampista classe ’85: lo spagnolo viola bis non è utopia, ma serve tempo. Sensazioni positive.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.