Borja Valero felice all’Inter, ma il club attende sviluppi: la situazione – CM

Articolo di
7 luglio 2018, 18:42
Borja Valero Inter-Roma

La prima stagione di Borja Valero all’Inter è stata a due facce. Dopo un ottimo avvio il centrocampista spagnolo ha avuto un calo nella seconda parte di stagione. Si è parlato quindi di un possibile addio. Ecco le ultime secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”

CONVINZIONE – “Al momento il centrocampista spagnolo è felice all’Inter e non pensa a nulla altro, più o meno questo il pensiero che filtra da fonti vicine all’entourage del calciatore, anche perché il prossimo anno i nerazzurri si ritroveranno a giocare in più competizioni e Borja è convinto che senza i fastidi fisici accusati quest’anno e con maggiore possibilità di tirare il fiato, potrà essere molto utile alla causa”.

CAMBIAMENTI – “Solo un’offerta attraente dalla Spagna o un eventuale ripensamento della Fiorentina potrebbero metterlo di fronte a una scelta, ma al momento sono entrambe ipotesi non concrete. L’Inter, invece, è pronta a valutare gli sviluppi del mercato, che da un momento all’altro potrebbe sempre presentare novita: il prezzo del cartellino di Borja Valero non è altissimo, all’Inter basterebbero poco più di 3,5 milioni di euro per non produrre minusvalenza”.






ALTRE NOTIZIE