Calciomercato

Borja Valero, dopo l’Inter c’è la Fiorentina: risolto l’ultimo passaggio

Borja Valero ha lasciato l’Inter lo scorso 31 agosto, in scadenza di contratto. Il centrocampista spagnolo andrà alla Fiorentina, un ritorno visto che era in viola dal 2012 al 2017. Gianluca Di Marzio ha spiegato cosa mancava per firmare.

RIENTRA DOPO L’INTERGianluca Di Marzio fa sapere come andrà a concludersi la trattativa a parametro zero: «Borja Valero torna alla Fiorentina. Accordo raggiunto per il suo ritorno in viola: poche ore fa è arrivato l’accordo, col contratto fra il club e il giocatore. Ha accettato e coronato il suo sogno di tornare alla Fiorentina. Mancava un passaggio: l’uscita di Marco Benassi al Verona, che è andato oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.