Calciomercato Inter

Bonny-Inter, settimana prossima decisiva? Una sensazione!

Il futuro di Ange-Yoan Bonny potrebbe decidersi a breve, con l’Inter che ha l’ambizione di chiudere l’affare con il Parma per portare il francese al Mondiale per Club.

LA SITUAZIONEAnge-Yoan Bonny è il principale obiettivo dell’Inter per rinforzare il suo attacco. I nerazzurri, che trovano in Cristian Chivu un alleato nella corsa al calciatore francese, hanno in programma un incontro con il Parma per trovare l’intesa definitiva. La cifra richiesta dai ducali, pari a 25 milioni di euro, è stata di fatto accettata dalla squadra meneghina. Il nodo che resta da risolvere è quello delle modalità su cui impostare l’affare, con l’Inter che vorrebbe arrivare a quella somma attraverso l’inserimento di bonus legati a obiettivi raggiunti dal giocatore.

Bonny, l’Inter deve agire in fretta per scongiurare una ‘svolta indesiderata’: lo scenario

MOMENTO DECISIVO – La principale concorrente dell’Inter per l’ingaggio di Bonny è il Napoli, che esattamente come i nerazzurri monitora da ben prima dell’estate il classe 2003. I partenopei sono, come riferito da Matteo Moretto, divisi tra due possibili strategie: investire tutto su Darwin Nunez o ingaggiare due attaccanti il cui valore complessivo pareggerebbe quello dell’uruguaiano. Laddove si dovesse procedere al secondo scenario, gli azzurri vedrebbero Bonny come la figura ideale da affiancare a Lorenzo Lucca.

AZIONE RICHIESTA – Ecco perché l’Inter, consapevole della possibilità di un affondo futuro del Napoli, intende chiudere definitivamente l’affare nella prossima settimana. Ottenendo così due piccioni con una fava: consegnare a Chivu un nuovo attaccante per la fase a eliminazione diretta (qualificazione permettendo) ed evitare di rinforzare una diretta concorrente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.