Bonazzoli: il Sassuolo presenta un’offerta ma l’Inter…

Articolo di
17 gennaio 2015, 07:23
bonazzoli

Bonazzoli sarebbe stato oggetto di attenzioni da parte del Sassuolo. Negli studi di Sportitalia si è parlato di un’offerta di acquisto a titolo definitivo recapitata all’Inter che però sembra temporeggiare. Vediamo i dettagli:

ACQUISTO – Bonazzoli ha dimostrato ampiamente il suo talento nella Primavera dell’Inter tanto da meritarsi la chiamata in prima squadra a soli 17 anni.  E’ noto l’interesse del Genoa e, ora, anche del Sassuolo che vorrebbe portare il giovanissimo attaccante in Emilia.

RECOMPRA – L’offerta presentata dalla società di Squinzi è di 5 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. L’Inter, però, non è intenzionata a privarsi del suo talento. L’unica soluzione possibile, al momento, è quella di inserire una clausola che ormai è molto in voga: il diritto di “recompra”, quella sorta di opzione al riacquisto al termine della stagione ad una cifra prefissata.

La strategia nerazzurra è chiara: lasciare partire il ragazzo a fronte di una garanzia che lasci aperte le possibilità di farlo rientrare alla base qualora e prestazioni siano convincenti. Vedremo come finirà questa corte serrata da parte dei vari club che stanno bussando alla porta dell’Inter.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE