Calciomercato

Boga: “Sono pronto per nuove sfide. Serie A adatta a me”. Inter in corsa?

Boga potrebbe essere uno degli attaccanti al centro del mercato, dopo le ottime prestazioni con la maglia del Sassuolo. L’attaccante parla del suo futuro e dell’adattamento positivo alla Serie A: c’è anche l’Inter? Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Telefoot

VERSO IL MERCATOJeremie Boga tra Inter, Napoli e i tanti club interessati. Ecco le sue parole sul suo futuro: «La mia permanenza a Sassuolo non è definitiva (qui le parole di Carnevali). Sono pronto per nuove sfide in Italia o all’estero, ma potrei anche rimanere a Sassuolo. Ne parleremo con la società a fine stagione. Penso che la Serie A sia un campionato adatto a me; mi sono trovato bene nel calcio italiano e restare qui per 2 anni con lo stesso allenatore e gli stessi compagni mi ha permesso di migliorare. Sto disputando la mia migliore stagione in carriera, come dicono i numeri. Penso di aver preso la decisione giusta nel lasciare il Chelsea, la migliore che potessi prendere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.