Blitz di Ausilio per Di Maria – TS

Articolo di
7 Marzo 2018, 09:51
Condividi questo articolo

“Tuttosport” scrive che Piero Ausilio ieri era a Parigi per Psg-Real Madrid. Un viaggio per mantenere i rapporti, utili per oter puntare la prossima estate a Angel Di Maria, obiettivo dell’Inter.

BLITZ – Missione a Parigi per il ds Piero Ausilio. Ieri sera il dirigente nerazzurro era al Parco dei Principi per seguire la sfida fra Psg e Real Madrid: secondo quanto riporta “Tuttosport” l’Inter fra un paio di mesi, soprattutto se la squadra avrà staccato un biglietto per la prossima Champions League, potrebbe tornare su Angel Di Maria. Sabatini da anni ha un grande feeling con l’agente dell’argentino, Pablo Sabbag.

NODO INGAGGIO – Di Maria ieri sera ha giocato al posto di Neymar, ma è stata la prima gara da titolare in questa Champions. “El Fideo” ha trovato abbastanza spazio in Ligue 1, mentre ha sempre giocato nelle due coppe francesi. Questo ruolo da rincalzo alle spalle delle stelle nei big match gli sta però stretto e dopo il Mondiale potrebbe pensare a una nuova esperienza. Anche il Psg potrebbe ragionare sa una sua cessione visto che il contratto scade nel 2019 e la prossima estate sarà l’ultima occasione buona per cederlo a una cifra congrua al suo valore. Il costo del cartellino non è un problema, piuttosto un ostacolo potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio di quasi 11 milioni che Di Maria percepisce a Parigi. Il giocatore ha da poco compiuto 30 anni, una soluzione potrebbe essere un contratto da 3 anni a 5-6 milioni. L’Inter monitorerà la situazione di Di Maria anche perché il club vuole acquistare un esterno d’attacco importante, meglio se mancino, in grado di variare la manovra offensiva e portare una buona dote di gol.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE