Blitz di Ausilio, Martinez vicinissimo per luglio – GdS

Articolo di
3 febbraio 2018, 11:11

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter è pronta a chiudere per Lautaro Martinez. L’argentino costerà circa quindici milioni più bonus e sarà protagonista da subito in nerazzurro.

BLITZ ARGENTINO – Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è volato ieri in Argentina per incontrare i vertici del Racing Club de Avellaneda e cercare di bloccare definitivamente il 20enne bomber Lautaro Martinez. Un blitz ampiamente previsto dopo i positivi incontri milanesi con l’entourage del ragazzo, «sponsorizzatissimo» dal vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e da Diego Milito, segretario tecnico del club. Ausilio domani assisterà anche alla gara casalinga del Racing contro l’Huracan. L’accordo (operativo da luglio naturalmente) verrà chiuso intorno ai 15 milioni di euro più bonus per uno degli attaccanti più promettenti a livello internazionale. L’Inter è stata molto brava a «beffare» la concorrenza dei due club di Madrid, in particolare dell’Atletico, che nei mesi scorsi era stato davvero a un passo.

PROTAGONISTA – L’Inter è stata molto chiara con Martinez, offrendogli un ruolo da protagonista fin da subito. Non è fra l’altro da escludere che a giugno l’attuale «nove» nerazzurro, Mauro Icardi, possa lasciare Milano per andare a Madrid, sponda Real. È grande la tradizione argentina in casa Inter, soprattutto in attacco: Cruz, Crespo, Milito, Palacio, Osvaldo e appunto Icardi per citare i più recenti, e tornando indietro nel tempo anche Angelillo e Ramon Diaz.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE