Blanco (pres. Racing): “Lautaro Martinez, Barcellona o Real Madrid? Vero”

Articolo di
23 Febbraio 2020, 23:43
Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter Lautaro Martinez Slavia Praga-Inter
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez in Spagna (e pure in Italia) viene accostato a Barcellona e Real Madrid. Victor Blanco, il presidente del Racing Club (la squadra da cui l’Inter ha acquistato il Toro ormai due anni fa), ha parlato a El Intransigente della possibilità che l’attaccante si trasferisca in Spagna, visto che è parte interessata e può guadagnarci sopra.

IL TERZO INCOMODOLautaro Martinez ha una clausola rescissoria da centoundici milioni di euro, esercitabile dall’1 al 15 luglio. Questo è previsto nel suo contratto con l’Inter, attualmente non rinnovato, e dalla Spagna le voci sulla volontà delle big della Liga di pagarla si susseguono con frequenza quasi quotidiana. Ora ci pensa pure Victor Blanco, presidente del Racing Club: «Abbiamo negoziato molto bene. Abbiamo una plusvalenza del 10% su quattordici milioni di euro. Quando l’abbiamo venduto, abbiamo deciso di rinunciare a ottenere due milioni e cinquecentomila euro immediati per mantenere una percentuale sulla futura rivendita. In un altro momento si sarebbe preferito ricevere i soldi tutti e subito. Noi invece abbiamo sacrificato questa cifra, sapendo però che in un momento futuro potrà portare un vantaggio economico al Racing Club. Dell’interesse di Barcellona e Real Madrid per Lautaro Martinez è tutto vero».

Fonte: ElIntransigente.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.