Bisseck, conferme dalla Germania sul rinnovo con l’Inter! Un’altra sorpresa
Yann Aurel Bisseck non ha iniziato al meglio la stagione con la maglia dell’Inter. Tanti errori ed un downgrade evidente rispetto allo scorso anno. La società comunque crede in lui, una conferma da SkySportDE.
STAGIONE – Yann Aurel Bisseck vede nerazzurro nel suo futuro da calciatore. Simone Inzaghi gli sta garantendo un minutaggio estremamente più ampio rispetto alla scorsa stagione e il suo ruolo adesso è più centrale. Il difensore sta facendo concorrenza pesante a Benjamin Pavard e viene utilizzato nelle ultime settimane anche da braccetto sinistro della difesa a tre. Anche con l’Arsenal sarà in campo in quella zona di campo.
Bisseck, una sorpresa dalla Germania!
RINNOVO – Bisseck rinnoverà presto il suo contratto con l’Inter. Non che le tempistiche richiedano fretta, però il club vuole dare al giocatore un ingaggio più alto per convincerlo a rimanere a lungo nel club. Il tedesco firmerà fino al 2029 rispetto al contratto attuale che scade nel 2028. L’Inter è soddisfatta del rendimento del difensore e non è l’unica. La sorpresa, secondo SkySportDE, riguarda l’attenzione di Julian Nagelsmann. Il ct della Germania starebbe osservando Bisseck da qualche settimana per capire se potrà essere parte della nazionale nel prossimo futuro. L’ex Aarhus sta brillando, ora tutto vira verso il suo definitivo exploit.