Biscardi: “Sanchez in arrivo tra oggi e domani. L’obiettivo dell’Inter è…”

Articolo di
20 agosto 2019, 12:08
Maurizio Biscardi

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Maurizio Biscardi ha parlato della lotta scudetto, del futuro di Mauro Icardi e del calciomercato dell’Inter

CORSA SCUDETTO – Queste le parole del giornalista Maurizio Biscardi partendo dalla sfida tra Juventus, Napoli e Inter per il titolo di campione d’Italia: «Non vedo la Juve più debole dello scorso anno. Ha sostituito, senza mandare via, i giocatori più anziani in difesa ed ha preso Rabiot e Ramsey. E’ vero però che Napoli o Inter si possono avvicinare, dipende anche da come finirà la campagna acquisti. Credo che la Juve resti un gradino avanti a tutti».

ICARDI«Se è vero che la bandiera dell’Inter, nel momento più delicato della stagione, ha trattato una strategia con la Juve per abbassare il costo del suo cartellino, non può restare. Se poi non è così, il discorso cambia, ce lo spiegheranno».

CALCIOMERCATO INTER«Stando alle voci, salvo colpi di scena, Sanchez dovrebbe arrivare tra oggi e domani. L’obiettivo dell’Inter è fare anche un centrocampista, vedremo se sarà Vidal o chi per lui. Dovrebbe schiarirsi anche la situazione che vede in ballo Biraghi e Dalbert».

DYBALA«La sua cessione servirebbe al bilancio della Juventus. A livello tecnico parliamo di un giocatore fortissimo. Lo scambio con Icardi permetterebbe di mantenere alto il livello tecnico e allo stesso tempo di portarsi a casa una bella plusvalenza».

LAUTARO MARTINEZ«E’ soprannominato “Il Toro”… Magari è più basso di altri attaccanti, ma non mi pare troppo leggero».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE