Biraghi-Dalbert, scambio complicato tra Inter e Fiorentina: 2 motivi – CdS

Articolo di
14 agosto 2019, 10:36
Cristiano Biraghi Fiorentina

Il “Corriere dello Sport” scrive che lo scambio tra Dalbert e Biraghi tra Inter e Fiorentina è più complicato di quello che può sembrare.

NUOVO ESTERNO? – In caso di ulteriore rinforzo oltre a Dzeko, la priorità in casa Inter pare essere la caccia a un “quinto” di sinistra, ruolo che per il momento è occupato da Asamoah, Dalbert e Dimarco. L’ex ct Conte ha manifestato la sua intenzione di lavorare sul francese ex Nizza, reduce da due stagioni complicate a Milano, ma le risposte di Henrique in questo precampionato non sono state del tutto convincenti.

OSTACOLI – Ecco perché sono tornate fuori voci di un interessamento dell’Inter per Biraghi in un’operazione con la Fiorentina che coinvolgerebbe anche Dalbert. Gli ostacoli, però, sembrano essere evidenti perché Pradé non è affatto propenso a uno scambio alla pari: il ds viola valuta il prodotto del vivaio interista assai più costoso rispetto al francese, che a sua volta, se dovesse essere costretto a lasciare la Pinetina, preferirebbe un ritorno in patria dove ha alcune proposte.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE