Darmian, la strada di Conte in Inter-Genoa sembra segnata: i motivi
Domenica alle 15 si giocherà Inter-Genoa. Darmian sarà titolare? Questa la...
Biraghi è tornato all’Inter un anno fa, in uno scambio di terzini sinistri con Dalbert. Ufficialmente la sua permanenza in nerazzurro terminerà a fine agosto, ma c’è una trattativa in corso per prolungare il prestito. Lo riporta Sportitalia, confermando le notizie del tardo pomeriggio (vedi articolo).
TUTTO CONFERMATO? – Cristiano Biraghi ha fatto ritorno all’Inter un anno fa, scambiato con Dalbert Henrique. Leggermente diverse le modalità : prestito secco per il brasiliano, con diritto di riscatto per l’italiano. Quest’ultimo non dovrebbe essere esercitato, ma non è affatto scontato il suo ritorno alla Fiorentina. Sportitalia ha contattato il suo agente, Mario Giuffredi, che ha confermato come siano in corso delle valutazioni. Secondo chi assiste Biraghi è probabile che, alla fine, il prestito di entrambi sia prolungato di un altro anno.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale