Calciomercato

Biraghi ancora all’Inter? Valutazioni in corso, un’opzione probabile – SI

Biraghi è tornato all’Inter un anno fa, in uno scambio di terzini sinistri con Dalbert. Ufficialmente la sua permanenza in nerazzurro terminerà a fine agosto, ma c’è una trattativa in corso per prolungare il prestito. Lo riporta Sportitalia, confermando le notizie del tardo pomeriggio (vedi articolo).

TUTTO CONFERMATO?Cristiano Biraghi ha fatto ritorno all’Inter un anno fa, scambiato con Dalbert Henrique. Leggermente diverse le modalità: prestito secco per il brasiliano, con diritto di riscatto per l’italiano. Quest’ultimo non dovrebbe essere esercitato, ma non è affatto scontato il suo ritorno alla Fiorentina. Sportitalia ha contattato il suo agente, Mario Giuffredi, che ha confermato come siano in corso delle valutazioni. Secondo chi assiste Biraghi è probabile che, alla fine, il prestito di entrambi sia prolungato di un altro anno.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh