Calciomercato

Bijol, valutazione alla portata. C’è concorrenza per l’Inter – TS

Jaka Bijol è uno dei difensori seguiti dall’Inter per il suo reparto in caso di cessione di Stefan de Vrij. Tuttosport cita anche la concorrenza per il giocatore dell’Udinese.

IPOTESI – Jaka Bijol è il difensore che più si avvicina alla valutazione a cui l’Inter potrebbe arrivare. Tutto ciò avverrebbe però solo in caso di cessione di Stefan de Vrij. Sul calciatore olandese c’è innanzitutto il PSV dall’Olanda, ma anche l’Al-Ittihad che farebbe un’offerta più importante sia ai nerazzurri che al giocatore. Per una cifra intorno ai 15 milioni de Vrij andrà via, anche perché proprio lui avrebbe la possibilità di giocare di più senza Francesco Acerbi come negli ultimi due anni.

CONCORRENZA – Jaka Bijol raccoglierebbe il sì di tutti in dirigenza e nella società. Il difensore viene valutato intorno ai 15 milioni di euro e considerando la cessione di de Vrij il suo acquisto sarebbe più che fattibile. Bijol diverrebbe il sostituto di Acerbi con la promessa di un posto da titolare nel breve termine. La parola dell’Inter è in prima linea nelle idee del calciatore, però c’è la concorrenza dall’Italia. Bologna e Fiorentina lo hanno seguito in Germania durante gli Europei e hanno l’intenzione di entrare in trattative con l’Udinese. L’altro nome per l’Inter è Kevin Danso del Lens, rimane comunque troppo costoso (35 milioni di euro).

fonte: Tuttosport – F.M.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.