CalciomercatoPrimo Piano

Bijol ora o nel 2025: dipende da… De Vrij! Ma una rivale per l’Inter − CdS

L’Inter mantiene le antenne dritte su Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. Lo sloveno, autore di un ottimo Europeo con la sua nazionale, rimane nei radar di Marotta e Ausilio. Il suo arrivo dipende però da Stefan de Vrij.

LA SITUAZIONE – L’Inter si sta muovendo per rafforzare e ringiovanire la propria difesa. In attesa dell’arrivo di un braccetto di sinistra, che possa fare da vice Alessandro Bastoni, il club continua a monitorare Bijol. Il difensore sloveno ha disputato un ottimo Europeo, uscendo solamente agli ottavi di finale per mano del Portogallo e ai calci di rigore. Il giocatore è apprezzato sia da Marotta che da Ausilio, ma il suo approdo a Milano dipende però dalla cessione o meno di Stefan de Vrij. Infatti, se l’olandese, su cui si era mosso l’Al-Itthiad, dovesse partire in questa sessione di calciomercato, allora l’Inter si fionderebbe su Bijol. Altrimenti, il tutto sarebbe rinviato alla prossima stagione.

Bijol apprezzato, non solo l’Inter sul difensore

CONCORRENTE – Ma Bijol non è solo apprezzato dall’Inter, occhio anche all’interesse del Bologna. I felsinei stanno per chiudere con l’Arsenal per Riccardo Calafiori e dunque urge un sostituto all’altezza. Sartori si sta muovendo per Bijol dell’Udinese. Il Bologna di certo non è l’Inter, ma può comunque offrire al difensore sloveno il prestigioso palcoscenico della Champions League. Dunque, l’ostacolo per i nerazzurri c’è. Comunque, se Bijol dovesse restare all’Udinese e de Vrij non dovesse partire, il prossimo anno l’Inter avrà un canale preferenziale. Anche perché arriverà il momento di ringiovanire una linea arretrata abbastanza in là con gli anni.

Fonte: Corriere dello Sport – p.gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.