Calciomercato

Biasin: “Tonali, tentativo Inter serio ma senza esagerare. La cifra massima”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e tifoso dell’Inter, ha scritto un articolo sul sito di “Star Casinò Sport” per parlare del futuro di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

CALCIOMERCATO – Queste le parole di Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, sull’interesse dell’Inter per Sandro Tonali, centrocampista del Brescia. “E veniamo al punto, che poi è quello che conta. E lo facciamo osando dare del “tu” all’Fc Internazionale. Ciao, Fc Internazionale, noi non sappiamo che intenzioni tu abbia rispetto al prossimo mercato che, tra l’altro, neppure ha una data d’inizio, né vogliamo fare i gradassi che “sanno e sanno e sanno”“.

DESIDERIO – Quindi Biasin prosegue. “Qui, semplicemente, esprimiamo un nostro piccolo (enorme) desiderio: meravigliosa Fc Internazionale, stordisci patron Cellino (proprietario del suo cartellino), convinci Sandrino e porta ad Appiano Gentile codesto pezzo da novanta. Darai una mano a Brozovic e compagni là in mezzo al campo, ti assicurerai il presente e futuro del calcio italiano“.

CONCORRENZA – Biasin sulle molte pretendenti. “Sì, lo sappiamo, la concorrenza è tanta, perché oh, lo vogliono tutti: Juve, Milan, Napoli, ma anche le grandi del calcio internazionale (Barcellona e Psg, per dire). Fa niente, noialtri confidiamo nel potere persuasivo del duo MarottaAusilio e in quello altrettanto persuasivo (e parliamo di quattrini) della famiglia Zhang“.

ASTA – Biasin sulle intenzioni del del club nerazzurro. “Sì, è vero, Cellino, vecchio filibustiere, ha già fatto partire l’asta, ma Marotta e Ausilio hanno già preso posto con la seria intenzione di provarci, pur senza esagerare (40 milioni al massimo). Vedremo se basterà e intanto facciamo gli auguri a questo tizio qui, Sandro Tonali, 20 anni l’8 maggio, presente e futuro del calcio azzurro“.

Fonte: Fabrizio Biasin – StarCasino.sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.