Biasin: “Tonali, tentativo Inter serio ma senza esagerare. La cifra massima”

Articolo di
8 Maggio 2020, 12:44
Condividi questo articolo

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” e tifoso dell’Inter, ha scritto un articolo sul sito di “Star Casinò Sport” per parlare del futuro di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia

CALCIOMERCATO – Queste le parole di Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, sull’interesse dell’Inter per Sandro Tonali, centrocampista del Brescia. “E veniamo al punto, che poi è quello che conta. E lo facciamo osando dare del “tu” all’Fc Internazionale. Ciao, Fc Internazionale, noi non sappiamo che intenzioni tu abbia rispetto al prossimo mercato che, tra l’altro, neppure ha una data d’inizio, né vogliamo fare i gradassi che “sanno e sanno e sanno”“.

DESIDERIO – Quindi Biasin prosegue. “Qui, semplicemente, esprimiamo un nostro piccolo (enorme) desiderio: meravigliosa Fc Internazionale, stordisci patron Cellino (proprietario del suo cartellino), convinci Sandrino e porta ad Appiano Gentile codesto pezzo da novanta. Darai una mano a Brozovic e compagni là in mezzo al campo, ti assicurerai il presente e futuro del calcio italiano“.

CONCORRENZA – Biasin sulle molte pretendenti. “Sì, lo sappiamo, la concorrenza è tanta, perché oh, lo vogliono tutti: Juve, Milan, Napoli, ma anche le grandi del calcio internazionale (Barcellona e Psg, per dire). Fa niente, noialtri confidiamo nel potere persuasivo del duo MarottaAusilio e in quello altrettanto persuasivo (e parliamo di quattrini) della famiglia Zhang“.

ASTA – Biasin sulle intenzioni del del club nerazzurro. “Sì, è vero, Cellino, vecchio filibustiere, ha già fatto partire l’asta, ma Marotta e Ausilio hanno già preso posto con la seria intenzione di provarci, pur senza esagerare (40 milioni al massimo). Vedremo se basterà e intanto facciamo gli auguri a questo tizio qui, Sandro Tonali, 20 anni l’8 maggio, presente e futuro del calcio azzurro“.

Fonte: Fabrizio Biasin – StarCasino.sport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.