Calciomercato

Biasin smentisce: «Skriniar, niente incontro Inter-PSG! Ma c’è un prezzo»

Biasin smentisce la notizia circolata nel tardo pomeriggio di oggi, di un incontro fra Inter e PSG per Skriniar previsto per domani (vedi articolo). Il giornalista ha dato le sue informazioni in una diretta Twitch di Calciomercato.it.

LA SMENTITA – Fabrizio Biasin va contro quanto affermato nelle ultime ore, su incontro fra InterPSG per Milan Skriniar«Domani si chiude? No. Non mi risulta alcun genere di incontro. Poi magari lo fanno e non me l’hanno detto, può essere. In questo momento, per come l’hanno raccontata a me, non ci sarà nessun incontro. Skriniar è nel mirino del PSG, che però deve cacciare settanta milioni. Li caccerà? Io non credo. Io non ho visioni ottimistiche o pessimistiche, secondo le mie indiscrezioni faccio le domande e ottengo un certo tipo di risposte. La situazione è sempre la stessa: l’offerta del PSG è vecchissima, di un mese fa, da cinquanta milioni più bonus per arrivare a circa sessanta. Questo non vuol dire che Skriniar non vada al PSG: se ci sarà un rilancio potrà partire, viceversa no. Prima di Gleison Bremer l’Inter era disposta a trattare, adesso chiede che siano settanta milioni veri. La mia sensazione è che il PSG debba fare tante uscite prima di poter puntare Skriniar, poi magari mi sbaglio e si chiude domattina ma penso non ci sia questo allarme. Dopo Bremer non è che Skriniar sia stato tolto dal mercato, c’è un prezzo che semmai è aumentato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh