Calciomercato

Biasin smentisce: «Skriniar, niente incontro Inter-PSG! Ma c’è un prezzo»

Biasin smentisce la notizia circolata nel tardo pomeriggio di oggi, di un incontro fra Inter e PSG per Skriniar previsto per domani (vedi articolo). Il giornalista ha dato le sue informazioni in una diretta Twitch di Calciomercato.it.

LA SMENTITA – Fabrizio Biasin va contro quanto affermato nelle ultime ore, su incontro fra InterPSG per Milan Skriniar«Domani si chiude? No. Non mi risulta alcun genere di incontro. Poi magari lo fanno e non me l’hanno detto, può essere. In questo momento, per come l’hanno raccontata a me, non ci sarà nessun incontro. Skriniar è nel mirino del PSG, che però deve cacciare settanta milioni. Li caccerà? Io non credo. Io non ho visioni ottimistiche o pessimistiche, secondo le mie indiscrezioni faccio le domande e ottengo un certo tipo di risposte. La situazione è sempre la stessa: l’offerta del PSG è vecchissima, di un mese fa, da cinquanta milioni più bonus per arrivare a circa sessanta. Questo non vuol dire che Skriniar non vada al PSG: se ci sarà un rilancio potrà partire, viceversa no. Prima di Gleison Bremer l’Inter era disposta a trattare, adesso chiede che siano settanta milioni veri. La mia sensazione è che il PSG debba fare tante uscite prima di poter puntare Skriniar, poi magari mi sbaglio e si chiude domattina ma penso non ci sia questo allarme. Dopo Bremer non è che Skriniar sia stato tolto dal mercato, c’è un prezzo che semmai è aumentato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.