Calciomercato

Biasin: “PSG? Icardi non ancora convinto di lasciare l’Inter! Rabbia Wanda”

Icardi è in volo verso Parigi con Wanda Nara, il PSG è sempre più vicino. Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” sempre informato sulle vicende che riguardano l’argentino, intervenuto in collegamento telefonico nel corso di “QSVS TG” su TeleLombardia sostiene però che l’attaccante non avrebbe ancora sciolto definitivamente le riserve sull’addio all’Inter

TRA PSG E ULTIME RISERVE – Di seguito l’intervento di Fabrizio Biasin: «Dopo l’episodio dello striscione Wanda Nara ha provato a far capire a Mauro Icardi che restare significa non farsi voler bene da nessuno. Già adesso la situazione è compromessa, è inutile insistere. In questo momento sono in volo verso Parigi per provare a trovare un accordo, in realtà sono tutti d’accordo, bisogna soltanto che Icardi metta la sua firma: al momento ci sono delle possibilità ma lui non è ancora convinto del tutto. Vedremo se riusciranno a fargli cambiare idea rispetto a una posizione che in questo momento è veramente difficile da difendere perché abbiamo capito benissimo che la sua storia è ormai terminata. Sono tutti decisi e convinti su questa cosa ma lui ancora mantiene delle riserve, dipendesse solo da lui vorrebbe continuare all’Inter ma il problema è che adesso la moglie si è arrabbiata perché gli ha detto che non possono restare a Milano in questa situazione con gli striscioni e con i bambini che girano per strada in bicicletta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.