Biasin: “Mertens, la trattativa con l’Inter aveva solo un ostacolo”

Articolo di
19 Maggio 2020, 08:32
Fabrizio Biasin Fabrizio Biasin
Condividi questo articolo

Biasin, negli scorsi giorni, aveva dato quasi per fatto Mertens all’Inter a parametro zero. Adesso sembra che il belga, invece, andrà a rinnovare con il Napoli: il giornalista, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, spiega quale sia stato l’ostacolo.

MERTENS DA SALUTARE – “La trattativa in fase parecchio avanzata con l’Inter poteva incappare solo in un ostacolo, ma di quelli non superabili. Si chiama ‘cuore’ o ‘amore per Napoli’ (tra l’altro stra ricambiato). Dopo i mesi dei bisticci, Aurelio De Laurentiis ha finalmente fatto un passo verso il suo giocatore: presto capiremo se è stato quello decisivo”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Fabrizio Biasin




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.