Calciomercato

Biasin: “Marotta vuole Conte all’Inter, Allegri alternativa! Suning…”

Fabrizio Biasin, ospite della trasmissione “QSVS” su “TeleLombardia”, ha fatto il punto della situazione sulla panchina dell’Inter: da Luciano Spalletti alla volontà di Giuseppe Marotta di portare a Milano Antonio Conte, l’alternativa sarebbe Massimiliano Allegri in caso di esonero dalla Juventus

CORSA A TRE? – Di seguito le parole di Fabrizio Biasin: «Il rapporto tra Giuseppe Marotta e Luciano Spalletti è buono, non c’è un problema e si potrebbe anche andare sulla continuità visto che il tecnico nerazzurro sta facendo il suo dovere con la qualificazione in Champions League. Ma c’è un ma: Marotta vuole costruire la sua Inter che presume un altro allenatore, il suo allenatore, che ha il nome e il volto di Antonio Conte. Io vado avanti a pensare che loro stiano trattando, ma Conte sta trattando anche con la Roma e aspettando di vedere cosa succede alla Juventus. Marotta vuole provare a portare Conte, se ce la fa è a posto, altrimenti forse va in direzione Torino e guarda a Massimiliano Allegri. Non si scappa da questi due nomi. Sicuramente misureremo anche Suning sulla vicenda Conte, quando Marotta è andato a Nanchino sei mesi fa si son parlati e detti determinate cose, il suo lavoro è prendere delle decisioni e non credo che ora gli dicano che non può farlo. Bisogna fare un salto in avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.