Calciomercato

Biasin: “Lukaku? Strategia e offerta Inter, balla Juventus! Icardi…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Fabrizio Biasin ha riepilogato la questione Romelu Lukaku. L’attaccante in uscita dal Manchester United si dice sia conteso fra Inter e Juventus, ma secondo lui quella dei bianconeri sarebbe una mossa per liberare Mauro Icardi.

OPERAZIONI DA SBLOCCARE – “Ci sono state anche dichiarazioni interessanti (alla presentazione del calendario di Serie A, ndr), per carità. Prendete Giuseppe Marotta: «Oggi alcune richieste sono elevate. L’Inter ha fatto offerta congrua, rispettando anche il valore del giocatore. Non abbiamo concluso, quindi monitoreremo. Non me la sento di sbilanciarmi, perché nel calcio tutto è imprevedibile». Molti hanno pensato: ‘Azz, per Romelu Lukaku si mette male’. Probabile invece che si tratti di strategia (una cosa del tipo ‘occhio Juventus che ve lo lasciamo per davvero’). Per l’attaccante dalle cosce grosse come Yuto Nagatomo, i nerazzurri sono arrivati a offrire settanta milioni di euro più bonus (totale settantacinque), difficilmente si andrà oltre, probabile che alla fine il Manchester United accetti. E se non arriva il belga? Intanto si aumenteranno gli sforzi per Edin Dzeko (offerta salita a quindici milioni, la Roma resta ferma sui venti) e poi si vedrà. E Mauro Icardi? Nessuna novità. L’attaccante tornerà ad allenarsi in gruppo ma solo per non perdere la preparazione. Il ragazzo crede intimamente di poter convincere il tecnico a pressare la società per un reintegro, ma si tratta di pura illusione. Totale? Conte vuole quei due attaccanti là e alla fine arriveranno. Bisogna solo capire quando e, soprattutto a quale prezzo”.

FALSITÀ – “E voi direte: ma c’è anche la Juventus su Lukaku. E francamente ci sembra una legittima balla. Legittima perché è normale provare a dar fastidio ai competitor più pericolosi, ma comunque balla: se i bianconeri avessero davvero voluto il colosso belga, l’avrebbero preso da tempo. La Juventus vuole spingere l’Inter ad accelerare per poter sferrare l’attacco a Icardi, ma l’Inter ha capito quel che accade e, in definitiva, son tutti lì a giocare a Un Due Tre Stella, gioco assai pericoloso, tra l’altro. Di vero, invece, c’è la possibile cessione di Paulo Dybala, scelto dal club per fare cassa, ma solo in presenza di un’offerta indecente. Totale: al momento non si muove nulla”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.