Biasin: “Jovetic resta. Qualche screzio, ma con Mancini…”

Articolo di
11 gennaio 2016, 16:18
Fabrizio Biasin

Stevan Jovetic non lascerà l’Inter e, soprattutto, il montenegrino non avrebbe mai chiesto di andarsene a causa di presunte frizioni con Roberto Mancini. Lo sostiene Fabrizio Biasin, il quale ha ridimensionato le voci che davano l’attaccante in rotta con il tecnico dopo l’esclusione contro la Lazio

NULLA DI GRAVE – Ospite della trasmissione “4-4-2” in onda su Sport Mediaset, Fabrizio Biasin ha smentito la possibilità che l’Inter possa cedere Jovetic durante il mercato invernale. Il giornalista ha inoltre voluto smentire le indiscrezioni circolate dopo la sconfitta contro la Lazio, rivelando che il rapporto con il tecnico non è assolutamente in discussione.
«Jovetic non va via.» ha spiegato Biasin, aggiungendo «Certo, ci sono stati degli screzi dopo la partita con la Lazio, ma difficilmente partirà a gennaio. Anche perché all’Inter ora è in prestito, con diritto di riscatto nel 2017 ed è difficile che si giunga a un punto di rottura. Insomma, non c’è nulla di così grave che possa far pensare a una cessione.»

 

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE