Calciomercato

Biasin: «Inter, OK di Nandez e Bellerin. Ma adesso è selezione a tre»

L’Inter ha l’OK di Nandez e Bellerin, con un principio di accordo con Cagliari e Arsenal, secondo il giornalista Fabrizio Biasin. Quest’ultimo però, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, spiega come si temporeggi per un terzo nome.

IL GIRO – “Al momento la situazione è la seguente: i nerazzurri hanno l’OK di Nahitan Nandez e Héctor Bellerin, oltre a un principio di accordo con Cagliari e Arsenal. L’uruguaiano oggi sbarca in Italia e piace più dello spagnolo, ma i dirigenti dell’Inter temporeggiano in attesa di capire se si può convincere il PSV Eindhoven a mollare l’osso preferito, Denzel Dumfries. In ogni caso, uno solo vincerà la, definiamola, ‘selezione a tre’ e, comunque, non c’è fretta (anche se per molti era già tutto chiuso due settimane fa). Ah, altra cosa, questo è il numero di offerte pervenute per Lautaro Martinez, a oggi, nella sede dell’Inter: zero. E per Romelu Lukaku? È arrivata. Cento milioni da parte del Chelsea. L’Inter ha rifiutato la proposta”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button