Calciomercato

Biasin: «Inter non ha intenzione di prendere Mertens e vi spiego perché»

Fabrizio Biasin, intervistato anche dalla nostra redazione per parlare dei temi legati al mercato (vedi QUI), ha parlato del possibile trasferimento di Dries Mertens all’Inter.

NO ATTACCANTIFabrizio Biasin parla della situazione legata a Dries Mertens accostato di recente ai nerazzurri: «L’Inter non ha intenzione di prendere Mertens, né qualsiasi altro attaccante. I nerazzurri devono vendere Andrea Pinamonti, sistemare la situazione con Alexis Sanchez, e da tempo hanno deciso che con quattro punte si ritengono al completo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock