Calciomercato

Biasin: “Inter, non credo a Petagna. Sul ritorno di Gabigol…”

Fabrizio Biasin, ai microfoni di “Radio Sportiva”, ha risposto ad alcune domande sul mercato dell’Inter. Tanti i profili associati i nerazzurri già per il mercato di gennaio, da Dejan Kulusevski (qui le sue parole) ad Andrea Petagna, fino al ritorno di Gabriel “Gabigol” Barbosa.

MERCATO FREDDO – L’Inter difficilmente si muoverà a gennaio, per il giornalista Fabrizio Biasin. Tanti i profili che sono stati associati ai nerazzurri negli ultimi giorni, ma nessuno che potrebbe davvero spostare gli equilibri. Questo il commento di Biasin, su un nome particolare: «Andrea Petagna all’Inter? Non credo, si ragiona tantissimo su certi profili che alcune squadre si pensa: “arrivano le grandi squadre e li portano via”. Penso a Sandro Tonali, a Dejan Kulusevski. In realtà ci si dimentica che i proprietari dei cartellini non sono a disposizione degli altri. Queste sono operazioni che probabilmente si possono fare nel mercato estivo. A gennaio chi ha un giocatore che sta rendendo se lo tiene stretto. È più facile invece ragionare su profili che non trovano spazio nelle rispettive squadre e hanno bisogno di giocare».

GABIGOL SORPRENDENTE – L’ex attaccante dell’Inter Gabriel Barbosa, detto Gabigol, sta sorprendendo un po’ tutti (qui il focus). Tuttavia, Biasin è molto scettico riguardo un suo eventuale ritorno a Milano: «Non penso che sia nella testa dei dirigenti dell’Inter questa cosa. È vero che ha stupito tutti, segna un gol a partita: francamente non mi immaginavo una rinascita del genere. Ma è anche vero che la sua esperienza all’Inter l’ha fatta, e sappiamo perfettamente com’è andata. L’Inter, per provare a uscirne in qualche maniera, deve recuperare i soldi che ha speso. E credo che almeno questa cosa sarà capace di farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.