Calciomercato

Biasin: “Inter, Marotta vuole lo scambione Dybala-Icardi! Ma per Paratici…”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” e tifoso interista -, nel consueto editoriale del martedì per il portale “Tutto Mercato Web”, alimenta i rumor di mercato affidandosi alle dicerie sullo scambio Icardi-Dybala, caldeggiato solo in casa Inter per ora

SCAMBIONE ARGENTINO – L’editoriale di Fabrizio Biasin non dà volutamente spunti di mercato nuovi, in attesa che venga sbrogliata la doppia situazione che potrebbe rendere possibile l’operazione più attesa dell’estate italiana sull’asse Milano-Torino: “[…] E poi c’è Paulo Dybala, che è passato dalla condizione di ‘Messia’ a quella di semplice e virtuale plusvalenza. Succede. La Juventus vorrebbe piazzarlo al Paris Saint-Germain, ma più passano i giorni più prende piede l’opzione ‘scambione’ con Mauro Icardi, almeno così dicono tutti. Lo scambione piacerebbe molto a Beppe Marotta, meno a Fabio Paratici che farebbe la figura di quello che alla fine non solo non è riuscito a ostacolare l’operazione Romelu Lukaku, ma ha pure abbozzato al piano originale del suo ex capo. Totale: resta tutto molto incerto e comunque bisogna fare i conti con i due giocatori, al momento piuttosto restii a qualunque soluzione. In particolare Icardi”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.