Calciomercato

Biasin: “Inter, fiducia per Barella e Lukaku! Retroscena Conte-Juventus”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” vicino alle vicende nerazzurre, ospite di “Top Calcio 24” ha parlato delle trattative per portare Nicolò Barella e Romelu Lukaku all’Inter svelando infine un retroscena su un tentativo della Juventus per Antonio Conte

FIDUCIA – Le parole di Fabrizio Biasin: «Operazione a rischio? No, io sono fermo al fatto che l’Inter abbia puntato su Nicolò Barella molto tempo fa, non un anno fa ma quasi. C’è un accordo con l’agente del giocatore (Alessandro Beltrami, ndr), con il giocatore e secondo me anche con il Cagliari in gran parte: questo non significa che le cose si debbano fare in 24 ore ma credo che tutta la tempesta mediatica di queste ore poi si risolverà con Barella che arriva all’Inter. Bisogna capire qual è la domanda, l’offerta e trovare un incrocio tra le due ma io non ho nessun tipo di timore da questo punto di vista e secondo me arriverà in nerazzurro. L’Inter ha dato una valutazione al giocatore che non supera i 40 milioni di euro e lavora su quella cifra avendo l’ok del giocatore e secondo me anche col Cagliari. Ci vorrà del tempo ma rimango estremamente fiducioso».

LUKAKU – Biasin ha parlato anche della trattativa per arrivare al belga: «Anche in questo caso c’è più di un accordo con il giocatore che ha fatto capire che vuole venire a Milano ed essere allenato da Antonio Conte. Questo è un ottimo punto di partenza, la difficoltà è che le cifre sono superiori e devi andare a trattare con un club che non è così amico come il Manchester United che vuole legittimamente una cifra molto importante di almeno 70 milioni. Bisogna trovare la formula che potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto tra un paio d’anni, c’è da attendere un po’ ma rimango fiducioso anche su questa vicenda: con l’ok del giocatore e il Manchester che non si incatena di fronte a un giocatore che non ha reso come ci si immaginava secondo me è un affare che si può fare».

CONTE – Infine, un retroscena sul nuovo allenatore nerazzurro: «La Juventus aveva fatto un tentativo per riprendere Conte, che però si era già promesso all’Inter. I bianconeri poi si sono buttati su Maurizio Sarri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.