Calciomercato

Biasin: “Inter, dopo Sensi e Barella ne arriva un altro! Escludo due piste”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero” vicino alle vicende nerazzurre, ospite di “Lunedì di rigore” su “TeleLombardia” ha parlato del mercato dell’Inter di Antonio Conte con riferimento particolare al centrocampo

IDEE CHIARE – Queste le parole di Fabrizio Biasin: «Nessuno dalla società ha detto che dopo l’arrivo di Antonio Conte l’Inter avrebbe subito preso tutti i giocatori, questo è un gioco dei media che si ripete ogni anno. Nessuno, men che meno Conte, è terrorizzato: sono tutti molto sereni perché sanno quello che vogliono. Adesso faranno tutte le plusvalenze necessarie e poi porteranno a casa i giocatori che vogliono, dopo Stefano Sensi e Nicolò Barella arriverà un altro centrocampista importante per esempio. Luka Modric? Io non ho mai detto che sarebbe arrivato, non arriverà neanche quest’anno. Daniele De Rossi? L’Inter non ce lo ha in testa, anche se può essere un affare per determinate squadre intanto perché non costa niente e ha un’esperienza incredibile. Escludo questa cosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.