Calciomercato

Biasin: “Inter, Conte ha ribadito l’ok! Sarà difesa a tre, arriva Dzeko”

Fabrizio Biasin – giornalista di “Libero” vicino alle vicende nerazzurre -, ospite negli studi di “Top Calcio 24” ha fatto il punto della situazione relativa all’Inter che verrà con Antonio Conte in panchina, aspettando che i nerazzurri conquistino finalmente la qualificazione alla Champions League domenica sera contro l’Empoli: focus su Edin Dzeko

DA DOMENICA A LUNEDÌ: PRESENTE E FUTURO CHE SI INTRECCIANO – Di seguito le parole di Fabrizio Biasin: «Antonio Conte ha già dato l’ok all’Inter e lo ha ribadito fermamente anche in tempi recentissimi, è questione di tempo e di aspettare la fine del campionato per formalizzare il contratto: è chiaro che il tecnico si aspetta i nerazzurri in Champions League e sarebbe ben più contento di disputarla rispetto al contrario, ma l’accordo è preso a prescindere. Se, come ormai pare assodato e come diciamo da tempo, arriverà Conte la formazione nerazzurra sarà impostata con il 3-5-2 o comunque con la difesa a tre. A questo punto servirà, oltre a Diego Godin, un altro difensore centrale per completare il reparto visto che magari Joao Miranda può andar via: non per forza una primissima scelta, come un giovane. Nicolò Barella è un affare non dico fatto ma molto ben avviato, dovrà arrivare poi almeno un altro centrocampista, un top player di primo piano per cambiare marcia a tutta la squadra. Davanti sappiamo che a Conte piacciono i centravanti di manovra: c’è una preferenza per Edin Dzeko e credo non sarà così complicato arrivarci perché ha un contratto che va in scadenza tra un anno, al contrario di Romelu Lukaku che guadagna un sacco di soldi ed è difficile da raggiungere. Conte farà due chiacchiere con Mauro Icardi e si capirà se gli verrà detto di trovarsi un’altra squadra perché non c’è più spazio per lui, poi potrà impuntarsi perché ha ancora due anni di contratto ma non penso che arriverà a fare il muro contro muro totale. E comunque secondo me Dzeko arriva a prescindere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.