Calciomercato

Biasin: “Inter, c’è un paradosso sul ritorno di Icardi. Già incontrato Zhang”

Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per “Tutto Mercato Web”, ha fatto il punto della situazione in casa Inter dopo la vittoria del derby anche relativamente al caso Mauro Icardi svelando un incontro con Steven Zhang

LE ULTIME – Di seguito i passaggi dell’editoriale di Fabrizio Biasin che riguardano i nerazzurri: “[…] Siccome la telenovela ha rotto i santissimi anche ai più pazienti, facciamo in fretta. È inutile parlare ogni tre giorni di pace, è diventato stucchevole. Il giocatore fa i capricci, va oltre il banale orgoglio personale e, quindi, sbaglia. Il tecnico lo martella a sua volta e sbaglia pure lui. Tra Ivan Perisic e Mauro Icardi c’è la stessa voglia di fare flic floc che c’è tra Al Bano e l’Ucraina. Totale: si parla di sereno all’orizzonte e vien da sorridere perché il dato di fatto è che tutti rimangono sulle rispettive posizioni. Per il resto si parla di incontri ma uno, importante, a quanto pare ci sarebbe già stato. Icardi qualche giorno fa ha parlato con il presidente Steven Zhang e sono state chiacchiere serene e di buonsenso. Questo non significa che le cose andranno a posto, del resto dopo un mese di assenza certe situazioni si sono complicate, i tifosi sono legittimamente incazzati e Luciano Spalletti ha trovato il suo equilibrio nello spogliatoio e non è detto che abbia tutta questa voglia di rimetterlo in discussione. La cessione del numero 9 a fine anno resta l’ipotesi assai più probabile e il paradosso è che è più facile immaginare Icardi all’Inter la prossima stagione, piuttosto che in queste ultime dieci giornate. Poi oh, è una storia talmente stramba che tutto può accadere e forse la cosa migliore è far calare un prezioso e sempre troppo sottovalutato silenzio […]”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.